Realizzazione brand e materiali per l'attività di breeding & Training.
La richiesta è stata quella di includere la territorialità nel contesto dell'allevamento di cani Pastore Australiani e dell'addestramento di cani per famiglie e contesti di vita quotidiana. 
In particolare il desiderio principale era quello di avere in primo piano, frontale e ben riconoscibile il muso del cane: Australian Sheperd.

Nonostante la specifica richiesta, ho scelto di proporre comunque anche una seconda versione, meno dettagliata e utilizzando la silhouette del cane anziché il dettaglio del "viso".
Ogni proposta contiene più versioni pensate per differenti utilizzi.
Il messaggio 
PROFESSIONALITÀ - PASSIONE - SIMPATIA - AUTOREVOLEZZA - DISPONIBILITÀ - SPECIALE
La prima proposta
Utilizzare una mascotte che possa creare simpatia e piacevolezza. Come il tipo di cane allevato che viene definito il cane per tutti, adatto alle famiglie e usato per la PET therapy, socievole con i bambini e sicuro. Come ogni cane in una famiglia dovrebbe essere.
In questo caso il logotipo può essere utilizzato separatamente o unito alla mascotte, in modo da giocare con i materiali e le grafiche:
Seconda proposta
Una scelta professionale, elegante, che richiama l'ubbidienza e la docilità del cane, con il Sinis nel cuore, per richiamare il territorio.
Tu quale avresti scelto?

You may also like

Back to Top